Dietro tutte le malattie si celano le nostre paure,
le nostre ansie, la nostra avidità,
le nostre simpatie e antipatie.
Cerchiamole e curiamole, e curandole
se ne andrà la malattia che ci affligge.»

Edward Bach

 

Le essenze floreali, scoperte quasi un secolo fa dal Dott.  Edward Bach, sono uno dei più efficaci metodi di riequilibrio della sfera psicoemotiva. Si tratta di estratti molto diluiti di fiori e piante, che agiscono sugli stati d'animo e sulle fragilità del carattere. La floriterapia è uno dei metodi olistici (dal greco "holos" che significa "intero") che tiene conto dell'individuo nella sua globalità ed unicità: Anima, Mente e Corpo. Secondo la medicina olistica, l'organismo va considerato nella sua interezza e non nelle singole parti che lo compongono. Il principio cardine sul quale si fonda il metodo del Dr. Bach è sintetizzato in una frase: "cura il malato, non la malattia". Grazie ai fiori di Bach e di altri repertori, come i Fiori Australiani, è possibile armonizzare emozioni negative e mitigare problemi di relazione con se stessi e con gli altri, (come momenti bui, ansia e angoscia, paura, inquietudini, insicurezza e mancanza di autostima, rabbia, gelosia, autocommiserazione, eccessive preoccupazioni, pessimismo, pensieri ossessivi, rimuginazione, difficoltà sessuali, ipercriticità). Sono rimedi dolci, utilizzabili da tutti e a ogni età, anche da bambini e dai nostri animali domestici, senza controindicazioni né effetti collaterali, nè interazioni coi Farmaci.

                         

 

 

CONSULENZA di FLORITERAPIA in STUDIO

La consulenza di Floriterapia ha un costo unitario di € 70 e dura circa un'ora, dedicata all'ascolto attivo, con domande mirate, che porteranno alle indicazioni per la sinergia più adatta a lavorare sugli stati d'animo in squilibrio.

CONSULENZA di FLORITERAPIA ONLINE

(Skype, o telefono)

Per chi vive molto lontano, sono disponibile per una consulenza a distanza che ha un costo

di € 70 e dà diritto ad UNA consulenza floriterapica. Dovrai specificare se preferisci una consulenza con Skype o telefonica. Per avere una consulenza attraverso Skype o telefono, fisseremo un appuntamento con l'ora precisa per un colloquio, che avverrà  dopo aver effettuato il pagamento attraverso bonifico bancario o Paypal-Me; L'ID Skype Professionale ed il codice IBAN verranno forniti all'atto della prenotazione del Servizio. A consulenza avvenuta, riceverai fattura del versato.nd narrow letters, that works well on almost every site.

PAGA ADESSO LA CONSULENZA DI FLORITERAPIA ONLINE

Screenshot 2019-04-11 09.29.36.png

© 2012 Rosanna Pilia
All rights reserved - testi di proprietà intellettuale - immagini personali o prese dal web
p.iva: 02367280068

ATTIVITA' PROFESSIONALE DI CUI ALLA LEGGE 14 GENNAIO 2013, N. 4.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now