• Rosanna Pilia, Naturopatia e Micoterapia

La mia nuova intervista su VanityFair


La mia nuova intervista su VanityFair! Il cambio di stagione è il momento ideale per depurare e drenare l’organismo. Con questi aiuti naturali spazzi via le tossine accumulate e ti senti subito più leggera

A primavera l’organismo ha bisogno di depurarsi e di spazzar via le tossine in eccesso accumulate nei mesi più freddi. Queste, se non vengono espulse, rischiano di affaticare la funzionalità degli organi deputati alla depurazione del corpo, come fegato, reni, polmoni, intestino, e di provocare la comparsa di diversi disturbi: gonfiore, problemi di digestione, irritabilità, cali di energia, malesseri che soprattutto nel periodo di maggiore impegno per l’organismo, come il cambio di stagione, rischiano di rallentarne le funzioni e di favorire un accumulo di peso.

«Oltre a un’alimentazione mirata, tra le strategie utili che possono essere d’aiuto per eliminare il surplus di sostanze di scarto ci sono tisane e infusi, in particolare quelli a base di erbe e piante che aiutano a drenare e a detossinare l’organismo. «L’ideale – suggerisce la dottoressa Rosanna Pilia, naturopata – è sceglierle biologiche e di stagione. Queste sono ricche di tutti i principi che servono all’organismo in questo periodo per rigenerarsi e detossinarsi dagli eccessi invernali. Per potenziarne maggiormente l’effetto depurativo il consiglio è di berle lontano dai pasti principali». Clicca sulla foto e Sfoglia la Gallery per tutti i consigli !

https://www.vanityfair.it/benessere/dieta-e-alimentazione/2017/04/12/tisane-detox-primavera

#tisane #primavera #VanityFair #rimedinaturali #RosannaPiliaNaturopata #intervista

0 visualizzazioni
Screenshot 2019-04-11 09.29.36.png

© 2012 Rosanna Pilia
All rights reserved - testi di proprietà intellettuale - immagini personali o prese dal web
p.iva: 02367280068

ATTIVITA' PROFESSIONALE DI CUI ALLA LEGGE 14 GENNAIO 2013, N. 4.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now