top of page

Idea REGALO: Consulenza di Naturopatia


Una idea regalo, da fare a chi ami, un regalo utile per prenderti cura delle persone vicine!

Non solo per Natale, ma per una ricorrenza, e usufruibile quando la persona lo desidera! Il Natale si avvicina! Un dono ORIGINALE ed utile? Usufruibile anche dopo le Feste? Hai pensato che puoi regalare salute e benessere a chi ami? Un regalo sempre gradito, un buono per una consulenza di Naturopatia, approfondita, professionale e PERSONALIZZATA, un regalo che unisce l'utile all'originalità !

Pensaci per tempo! Chiama subito per avere informazioni e per ritirare il buono da mettere sotto l'albero, al numero 339 3733715

Vediamo perchè SAREBBE UTILE rivolgersi al Naturopata:

La Naturopatia può aiutare una vasta gamma di problematiche proprio per il fatto che lavora sulla loro causa profonda e NON SULLA MALATTIA! Ad esempio può essere di aiuto:

- nelle PROBLEMATICHE legate allo STRESS come ansia, insonnia, nervosismo, dolori muscolo-tensivi … - nelle DIFFICOLTA' DIGESTIVE e nelle PROBLEMATICHE gastrointestinali (stipsi, gonfiori, gastriti..) - nel RAFFORZAMENTO del sistema immunitario, nella prevenzione nel confronto di infezioni e delle PROBLEMATICHE INVERNALI. - nella PREVENZIONE e come sostegno nelle allergie stagionali o comunque nelle MANIFESTAZIONI INFIAMMATORIE in genere, sia per adulti che per bambini e adolescenti, - nel CONSIGLIARE REGIMI ALIMENTARI, idonei e personalizzati.

Insomma, tutto questo ed ALTRO ancora.

VI RICORDO CHE IL NATUROPATA NON è UN MEDICO, PERTANTO NON FORMULA DIAGNOSI NE’ PRESCRIVE TERAPIE FARMACOLOGICHE, E NON INTERVIENE SU TERAPIE IN CORSO!

Chiama subito per avere informazioni e per ritirare il buono da mettere sotto l'albero, al numero 339 3733715

Post in evidenza
 Posts recenti
bottom of page