Trattamenti Reiki di riequilibrio energetico

ICOS'E' REIKI?
Reiki è una tecnica di riequilibrio molto dolce ma che agisce in profondità, ha un effetto purificante a tutti i livelli: fisico, mentale ed emozionale.

Il Trattamento REIKI serve a portare energia nella parte più profonda del nostro essere, direttamente all’essenza, oltre il piano fisico, oltre il piano emozionale, direttamente nel corpo mentale inferiore e superiore (Inconscio, Subconscio e Conscio), nei quali, spesso, si generano squilibri che - con effetto domino - vanno a somatizzarsi attraverso patologie sul corpo fisico.

COME FUNZIONA?

Un ambiente confortevole e silenzioso, con luci tenui, una musica rilassante di sottofondo ed eliminando qualsiasi possibilità che ci possano interrompere, come telefoni, citofoni o persone. La persona che riceve il trattamento si sdraia supina su un materassino o su un lettino, restando vestita, possibilmente con abiti comodi che non stringano.

L’operatore appoggia le mani sul corpo, oppure le avvicina rimanendo il tempo necessario su ciascuna posizione, o ritornandovi se è il caso.


 A CHI SERVE?

Puo' essere di aiuto per velocizzare le convalescenze, dopo un intervento chirurgico, di sostegno a chi ha molto dolore, a supporto  di gravi patologie, ma anche per ritrovare un equilibrio perche' si e' stanchi, stressati, affaticati, nervosi, non si dorme bene, per chi ha la sensazione di non stare bene ma non riesce a venirne a capo.
Un'ora di relax in silenzio, dove l'Energia Universale fluisce

andando a rimuovere blocchi energetici.

Non presenta, in nessun caso, alcun tipo di controindicazione.

Ogni persona vive questa fantastica esperienza a modo proprio, e perciò va provata in prima persona per poterla comprendere a pieno.


Una idea per se stessi, o da regalare a qualcuno che ami!

REIKI viene praticato anche negli ospedali, al COES Centro Oncologico delle Molinette a Torino (dove sono stata Operatore Formato per assistenza ai malati oncologici e terminali) e in molte altre stutture. I risultati hanno evidenziato l’influenza positiva dei trattamenti sia come aiuto psicologico nell’affrontare l’iter diagnostico-terapeutico nei pazienti affetti da malattia neoplastica sia come supporto integrativo alle terapie convenzionali. Clicca QUI per leggere più informazioni sul sostegno a malati e su Reiki in Ospedale)

Per informazioni o appuntamento, compila il form o chiama al 339 3733715

Screenshot 2019-04-11 09.29.36.png

© 2012 Rosanna Pilia
All rights reserved - testi di proprietà intellettuale - immagini personali o prese dal web
p.iva: 02367280068

ATTIVITA' PROFESSIONALE DI CUI ALLA LEGGE 14 GENNAIO 2013, N. 4.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now