La CONSULENZA IN STUDIO

 

La Consulenza consiste in un primo incontro in cui si valutano le caratteristiche fisiche ed energetiche, le predisposizioni e le problematiche attuali, gli aspetti metabolici, le abitudini alimentari, lo stile di vita e le condizioni di squilibrio presenti, nonché gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Viene effettuata attraverso un incontro di un paio d'ore, senza limiti di tempo con ampio spazio per l'ascolto, in un ambiente dedicato, curato, silenzioso, e verrà elaborato un Percorso di Benessere personalizzato, anche attraverso l’ausilio di Analisi Iridologica e  Riflessologia Plantare, utilizzando dei consigli Nutrizionali, delle implementazioni di Prodotti Naturali  e Fitoterapici, Vitamine, Minerali,  Fiori di Bach per lavorare sulle emozioni che causano disagio, con una metodica Olistica specifica per l’UNICITA’ del Soggetto. Il lavoro con un Naturopata avviene per gradi, ad appuntamenti mensili fino al raggiungimento del risultato richiesto, e ovviamente il risultato dipende dall'impegno della Persona nel seguire i consigli.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la consulenza di Naturopatia è consigliabile il colloquio di persona, per valutare appunto l’iride, la corporatura, la struttura ossea ed altre informazioni visive, pertanto questo tipo di indagine, che prevede l'uso dell'IRIDOSCOPIO, è possibile solo in Studio. L'esperienza acquisita rende comunque possibile la consulenza a distanza, previo invio della documentazione utile e dei moduli informativa, privacy e questionario preliminare.
Per informazioni e appuntamento, chiamare al 339 3733715.

Hai scelto me come Naturopata, ma abiti lontano?

Nessun problema!

Con webcam di Skype, o al telefono, comodamente da casa tua, senza nessuna spesa di viaggio, risparmiando tempo, da oggi è possibile effettuare la Consulenza di naturopatia o di floriterapia online.
Chiama per info al 3393733715 oppure invia una email  a rosanna.pilia@gmail.com

Per le consulenze online, occorre FISSARE UN APPUNTAMENTO PER UN COLLOQUIO (VIA SKYPE, Zoom, Whatsapp o telefono), pagare con bonifico bancario anticipato oppure paypal, ricevendo fattura a colloquio avvenuto.