La CONSULENZA ONLINE

 

 

 

 

 

 

 

 

Ancora prima dell'emergenza Sars-Covid-19, lo studio di Naturopatia affiancava, alle consulenze in studio, anche la Consulenza di Naturopatia ONLINE, per offrire la possibilità di essere seguiti a distanza anche alle persone che risiedono lontano da Alessandria, o che hanno problemi a spostarsi.

Approfondiamo come si svolge:

I videoconsulti a distanza sono condotti attraverso la piattaforma Zoom oppure tramite Skype, mediante videochiamata con telefono o computer dotato di telecamera.

Come prenotarla:

1) Attraverso il modulo contatti del sito, oppure tramite telefono, si richiede la prima data disponibile per la consulenza online e, compatibilmente con i reciproci impegni, si fissa la data per il videoconsulto.

2) Fornendo il proprio indirizzo mail, si riceveranno i moduli informativa e privacy, da compilare e restituire firmati, insieme a un pre-questionario sintetico sul motivo della richiesta della consulenza.

3) Nella mail sono contenute anche le istruzioni per procedere al pagamento e un promemoria di cosa inviare, opportunamente fotografato o scannerizzato, a corredo delle informazioni occorrenti per il miglior svolgimento del colloquio.

4) Il giorno dell'appuntamento si riceve il link Zoom o la videochiamata Skype e, comodamente da casa vostra, si procede esattamente come se si fosse in Studio, con la stessa empatia e professionalità di sempre.

In cosa consiste:

La Consulenza Online consiste in un primo incontro in cui si valutano le caratteristiche fisiche ed energetiche, le predisposizioni e le problematiche attuali, gli aspetti metabolici, le abitudini alimentari, lo stile di vita e le condizioni di squilibrio presenti, nonché gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Viene effettuata attraverso un incontro di un paio d'ore, senza limiti di tempo con ampio spazio per l'ascolto.

 

Verrà elaborato e inviato, con un accurato rapporto scritto, un Percorso di Benessere personalizzato, utilizzando dei consigli Nutrizionali per le corrette combinazioni alimentari, delle implementazioni di Prodotti Naturali  e Fitoterapici, Vitamine, Minerali,  Fiori di Bach o altri rimedi, per lavorare sulle emozioni che causano disagio, con una metodica Olistica specifica per l’UNICITA’ del Soggetto, tese a migliorare la qualità della vita e delle problematiche esposte.

 

Il lavoro con un Naturopata avviene per gradi, ad appuntamenti mensili fino al raggiungimento del risultato richiesto, e ovviamente il risultato dipende dall'impegno della Persona nel seguire i consigli.

Per chi è consigliata:

esattamente come la consulenza in presenza presso il mio studio,

cliccare qui per maggiori informazioni sulle problematiche che possiamo risolvere insieme.

L'esperienza quindicinale acquisita, testimoniata da centinaia di persone,  rende fruibile la consulenza a distanza con le stesse caratteristiche di una consulenza in studio, con tutta la comodità di restare al proprio domicilio, senza viaggiare,
Per informazioni e appuntamento, chiamare al 339 3733715.

Hai scelto me come Naturopata, ma abiti lontano o non vuoi spostarti?

Nessun problema!

Con webcam di Skype, Zoom, o al telefono, comodamente da casa tua, senza nessuna spesa di viaggio, risparmiando tempo, è possibile effettuare la Consulenza di naturopatia o di floriterapia online.
Chiama per info al 3393733715 oppure invia una email  a rosanna.pilia@gmail.com o clicca sul bottone qui sotto.

Potrai pagare con bonifico bancario anticipato oppure paypal o ricarica/giroconto postepay, ricevendo fattura a colloquio avvenuto.
Using the Laptop