Test Intolleranze e Gut Screening

Il Centro Salute naturale di Rosanna Pilia si avvale, per i test, del laboratorio VALSAMBRO, il più importante laboratorio italiano per la verifica del funzionamento intestinale per la ricerca di batteri, funghi, candida e parassiti, e delle intolleranze alimentari.

Il cliente dello studio può andare direttamente sul sito del Valsambro e scegliere il test più opportuno, acquistandolo online e ricevendo a casa il KIT con le provette per urina, feci e sangue, con tutte le istruzioni.

Successivamente, prenotando una consulenza con me, è possibile  ricevere supporto per l'interpretazione dei risultati e l'impostazione del percorso naturopatico.

IMPORTANTE: Se si desidera che il referto venga inviato a me, occorre indicare, nel modulo da compilare, il codice N0363 come referente, necessario per la privacy. Se non si indica questo codice, non mi verrà inviata la relazione tecnica, specifica per il professionista.

 

Si precisa che tra il mio studio e il Valsambro non intercorre alcun rapporto commerciale, il pagamento va fatto a loro e non percepisco alcun compenso. Indirizzo i clienti ESCLUSIVAMENTE per le ottime competenze tecniche diagnostiche del laboratorio.

Vuoi un consiglio su quale test effettuare?

Chiamami al 339 3733715

Pur senza essere affetti da una malattia precisa, molte persone riferiscono di soffrire di fastidi ricorrenti; il medico fa eseguire tutte le indagini ma gli esami non mostrano alterazioni e non viene fatta nessuna diagnosi di malattia. Molto spesso, di fronte all'impossibilità di trovare la causa, alla persona viene detto che è un disturbo psicosomatico, e viene consigliato un antidepressivo o un ansiolitico.

Nonostante questo, si continua a soffrire di disturbi, che possono essere:  problemi digestivi,  gonfiori addominali, cefalea, stanchezza cronica, dermatiti, problemi respiratori, allergie,  ma anche debolezza, sovrappeso, eccessiva magrezza, insonnia, disturbi dell'umore, ansia.

Hai mai pensato che la causa potrebbe essere

un’intolleranza alimentare?
L’intestino, chiamato anche secondo cervello, è sede di gran parte del nostro sistema immunitario. Quando non funziona come dovrebbe, perchè introduciamo alimenti non compatibili, si intossica e scatena le reazioni infiammatorie. Queste reazioni diventano via via più "importanti", una intossicazione sempre più profonda, latente, che peggiora col tempo. La Naturopia ha i suoi fondamenti nella ricerca della CAUSA, nel VITALISMO e nel ripristinare il funzionamento di tutti gli organi deputati allo smaltimento delle tossine.

Un buon Naturopata sa che l'intestino riveste primaria importanza e dedica la sua attenzione alla corretta eubiosi e riparazione della mucosa intestinale. Da oggi, con due importantissimi TEST, si sa con precisione che tipo di problema affligge il nostro intestino.

Vuoi saperne di più ? leggi gli approfondimenti !

                                    Gut Screening

I

               Test intolleranze alimentari

 

 

Vuoi saperne di più? Guarda il VIDEO !

Hai domande? Chiama al 339 3733715 oppure compila il modulo di contatto per chiedere info

Il Centro Salute naturale fa esclusivamente da tramite per il Laboratorio Valsambro, che eseguirà i test e li referterà, inviandoli, se si intende poi essere seguiti da me per i consigli necessari . Occorreà dunque fissare consulenza naturopatica successiva, da pagare a parte, da fissarsi quando gli esiti saranno pervenuti.