top of page

MINERALI INORGANICI NELLE VITAMINE A BASSO COSTO


MINERALI INORGANICI NELLE VITAMINE A BASSO COSTO

Mangereste limatura di ferro chiamandola alimentazione? La maggior parte delle persone non sa che quasi tutte le vitamine vendute a basso costo oggi sono fatte con limatura di ferro.”Briciole di metallo” all’incirca.

Il calcio che si trova nelle vitamine a basso costo è spesso solo conchiglia macinata, e il magnesio è spesso venduto come ossido di magnesio che potrebbe essere totalmente inutile alle cellule del nostro corpo. Se comprate integratori minerali, potreste buttare via soldi a meno che i minerali non siano quelli giusti: come ad esempio il magnesio orotato o il magnesio malato.

Riguardo agli integratori di minerali, troverete spesso tracce di cose spaventose come il bario e il piombo negli integratori liquidi, ma sono di solito a livelli così bassi da non rappresentare un reale pericolo. La migliore fonte di tutti i minerali è, ovviamente, la pianta fresca. Se davvero volete incrementare il livello di minerali, mangiate germogli, o il loro succo. Il vostro corpo ha bisogno dei minerali “organici” delle piante, non di quelli inorganici dei sassi! DIONIDREAM

Post in evidenza
 Posts recenti
bottom of page