top of page

IL PASSAPAROLA TI PREMIA! 

IL PASSAPAROLA TI PREMIA! Perchè la tua voce, CONTA! Il miglior modo per far conoscere il mio studio sei tu, che hai già usufruito della mia consulenza professionale. Quindi, c'è una sorpresa per te. Se mi consigli a qualcuno, guadagni uno sconto speciale sulla tua prossima consulenza.


Ecco come partecipare:


1) Parla ai tuoi amici dei miei servizi, della tua esperienza, di come ti sei trovato.

2) Dagli il mio numero di telefono e, importante! Assicurati che menzionino il tuo nome quando mi contattano.

3) Ottieni uno sconto sulla tua prossima consulenza di revisione: per premiarti, pagherai soltanto 120 euro, anziché 140.

4) Anche la persona che mi invii verrà premiata: dopo la prima consulenza lunga, anche la sua prima revisione sarà scontata a 120 euro.


Sono convinta che il passaparola sia uno dei modi più autentici per far conoscere i miei servizi di Naturopatia e Coaching, e voglio premiare la tua fedeltà e il tuo supporto continuato.


Fai del bene ad amici, familiari o colleghi che potrebbero beneficiare della mia consulenza, e ottieni un regalo per la tua preziosa raccomandazione.

Ti esprimo la mia più sincera gratitudine per la tua fiducia nel mio studio e per aver scelto i miei servizi.


Ti ricordo che la nuova sede è in Alessandria, in via Salvo d'Acquisto 8, con comodo parcheggio e ascensore.

Per un 2024 pieno di salute, energia, in perfetta forma fisica e mentale... PASSAPAROLA!


Rosanna Pilia, Naturopata Sistemica, esperta in Micoterapia, Health e Life Coach

Post in evidenza
 Posts recenti
bottom of page