top of page

PRIMA PARTE articolo su Intestino


Carissimi,

come sempre, vi avviso che è in uscita il nuovo articolo sull'INFORMATORE ALESSANDRINO.

Questa volta parliamo di benessere intestinale e come prendersene cura. L'articolo è molto lungo e la redazione ha preferito spezzarlo in due parti, visto che io non volevo rinunciare a darvi più informazioni. Quindi ora la prima parte, e sarà mia premura avvisarvi per avere il secondo.

CHI DESIDERA UNA COPIA DELL'ARTICOLO IN PDF, (perchè non trovate il giornale su carta), MI MANDI UNA MAIL CON LA RICHIESTA A rosanna.pilia@gmail.com.

Vi ricordo che potete trovare i precedenti articoli, pubblicati anche su Viversani e belli, Diva e Donna, Starbene etc, nonchè articoli scritti appositamente per voi, sul blog. Per leggerli, cliccate sul sito www.rosannapilia.com, scegliete BLOG, e potete anche cercare gli argomenti che vi interessano con le parole chiave. Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre informati sulle mie iniziative, corsi, serate gratuite.

Vi ricordo infine che è in partenza il PRIMO livello del corso di Alimentazione Naturale all'Uni3 di ALESSANDRIA, sono aperte le iscrizioni, chiedete informazioni in segreteria.Un abbraccio circolare a tutti,

Rosanna Pilia - Naturopata

tel. 3393733715 sito web: www.rosannapilia.com per il BLOG e la newslettersocial: www.facebook.com/rosannapilianaturopata

benessere dell'intestino

Post in evidenza
 Posts recenti
bottom of page